Dorsale verde per Bauke Mollema alla Vuelta a España 2018. Il capitano della Trek – Segafredo trova posto sul podio finale di Madrid come il corridore più combattivo di questa edizione. Più volte in fuga, pur senza mai essere riuscito a vincere, in lotta per la maglia a pois azzurri (poi conquistata da Thomas De Gendt) fino all’ultima tappa, il corridore neerlandese è stato premiato dalla giuria popolare, che ha effettuato la sua scelta votando tra i nomi proposti dal direttore di corsa. Un premio indubbiamente meritato visti i grandi sforzi del 31enne di Groningen, tra gli indiscussi protagonisti di tre settimane che fino a Madrid poco gli hanno sorriso.
Lidl – Trek, Bauke Mollema dopo un 2024 senza Grandi Giri: “Avrei voluto fare il Tour, ma mi sono divertito in altro modo”
11 Ottobre 2024, 19:08
Il Lombardia 2024, Bauke Mollema punta al record di partecipazioni: “Ma battere Tadej Pogačar al momento non è possibile”
25 Giugno 2024, 16:13
Lidl-Trek, Bauke Mollema non nasconde la delusione per la mancata convocazione al Tour: “Questa potrebbe essere stata la mia ultima possibilità di partecipare”
9 Gennaio 2024, 11:56
Tour Down Under 2024, anche Dario Cataldo e Jacopo Mosca nella selezione della Lidl-Trek guidata da Bauke Mollema